strumenti di lavoro

Convenzione per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica

La Convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere con la Società contratti di fornitura gas naturale e/o energia elettrica che prevedono l'applicazione di particolari condizioni economiche...

Convenzione in formato PDF

CONVENZIONE CON IVS DATA

La CONVENZIONE prevede i seguenti benefit a favore degli iscritti che dimostrino di aver partecipato ad almeno un corso di formazione organizzato dalla Fondazione Architetti Treviso nel 2015:

• La realizzazione in paternariato con la Fondazione di un CICLO di WEBINAR scaricabili dai siti FATV, IVS DATA e Webinarimmobiliare ad un costo particolarmente contenuto con la distribuzione ai corsisti di una cartella di lavoro excel contente una macro (virus free) per il calcolo del valore di mercato con procedimento MCA per immobili a destinazione residenziale;

• Il DIRITTO all’utilizzo gratuito per 6 (sei) mesi, a far data dalla conclusione del 1° Webinar, con la qualifica di 'Tecnico conferitore', del software valutativo IVSgo e della Banca Dati Immobiliare realizzata da IVS DATA srl;

• Lo SCONTO del 10% sui prezzi di copertina dei libri utilizzati come sussidi didattici durante il webinar.

Convenzione con GEOTOP

Assicura un particolare ed esclusivo sconto sull’acquisto/noleggio di prodotti e servizi della GEOTOP.

FATV-Fondazione Architetti Treviso e GEOTOP, leader nel settore dei rilevamenti di edifici storici_monumentali, hanno sottoscritto una specifica convenzione che, a fronte del sostegno economico della Ditta, assicura agli iscritti all’Ordine di Treviso che dimostrino di aver frequentato corsi o attività formative organizzate da FATV nel periodo 2013_2014, un particolare ed esclusivo sconto sull’acquisto di software, strumenti o servizi della GEOTOP

-estratto della convenzione:

Art. 3
Per i servizi di collaborazione oggetto del presente convenzione, GEOTOP corrisponde alla Fondazione che provvederà a trasferirli agli iscritti ai propri corsi di formazione, i sotto elencati vantaggi economici:

1. GEOTOP al fine di diffondere i propri prodotti riserva agli iscritti all’Albo di Treviso, che abbiano frequentato nell’anno 2014 corsi/eventi organizzati dalla Fondazione, uno speciale ed esclusivo sconto (vedi All.to), oltre a quello normalmente riservato ai professionisti;

2. GEOTOP precisa, e la Fondazione FATV ne prende atto, che la politica commerciale di GEOTOP, è orientata verso lo sviluppo delle tecnologie e delle conoscenze tecniche per l’uso delle stesse, quale specifico valore aggiunto della progettazione, specie nel campo del restauro e del recupero del patrimonio architettonico ;

3. In ogni caso si stabilisce che GEOTOP è interessata a sostenere e sponsorizzare il corso organizzato da FATV “Il rilevamento del Patrimonio Storico” in programmazione nell’ambito della formazione obbligatoria per gli iscritti all’Ordine degli Architetti…

Art.5
Il presente accordo di convenzione con i relativi contenuti riportati, decorrerà dalla data di sottoscrizione della stessa fino al 31.12.2015.
Il contratto non sarà tacitamente rinnovabile, ma potrà essere di comune accordo prorogato ed esteso con specifico atto scritto.

Allegati:

- Estratto della convenzione  in formato PDF

Convenzione con Kartell Flag Treviso

Assicura un particolare ed esclusivo sconto sull’acquisto di oggettistica della KARTELL, presso il citato flag store di Treviso.

FATV-Fondazione Architetti Treviso e Kartell Flagship Store Treviso hanno sottoscritto una convenzione che, a fronte del sostegno economico della Ditta, assicura agli iscritti all’ordine di Treviso che dimostrino di aver frequentato corsi o attività formative organizzate da FATV nel periodo 2013_2014, un particolare ed esclusivo sconto sull’acquisto di oggettistica della KARTELL presso il citato flag store di Treviso

-estratto della convenzione:

Art. 3
Per i servizi di collaborazione oggetto del presente convenzione, Kartell corrisponde alla Fondazione che provvederà a trasferirli agli iscritti ai propri corsi di formazione, i sotto elencati vantaggi economici:

1. Kartell al fine di diffondere i propri prodotti riserva agli iscritti
all’Albo di Treviso, che abbiano frequentato nell’anno 2013/2014
corsi/eventi organizzati dalla Fondazione, uno speciale ed esclusivo
sconto, oltre a quello normalmente riservato ai professionisti;
2. Kartell precisa, e la Fondazione FATV ne prende atto, che la politica
commerciale di Kartell, è orientata verso lo sviluppo del design quale
specifico valore aggiunto della produzione industriali di serie;
3.  In ogni caso si stabilisce che: i) Kartell è interessata a sostenere e
sponsorizzare il corso/i organizzati da FATV ed in  programmazione
nell’ambito della Sezione ART4ARCH “LE FORME DEL MODERNO_Design, Moda,Comunicazione del 900”...

Art.5
Il presente accordo di convenzione con i relativi contenuti riportati,
decorrerà dalla data di sottoscrizione della stessa fino al 31.12.2014.
Il contratto non sarà tacitamente rinnovabile, ma potrà essere di comune
accordo prorogato ed esteso con specifico atto scritto.

Aggiornamento del 15 gennaio 2014
- - - - - - - - -

A completamento della convenzione stipulata tra Fondazione Architetti Treviso e Kartell Flagship Store Treviso, art. 3 punto 1, comunichiamo le seguenti condizioni:

• Condizione professionisti: sconto del 25% sul listino in vigore
  • Per ordini di valore compreso tra 5.000,00 e 10.000,00 euro netti extra 5%
  • Per ordini di valore superiore a 10.000,00 euro netti extra 10%

Kartell
Flagship Store Treviso

Allegati:

-Estratto della convenzione in formato PDF

ACQUISTO "PROTOCOLLI PRESTAZIONALI"

Possibilità di acquisto PROTOCOLLI PRESTAZIONALI con sconto privilegiato

A tutti gli iscritti
Ordine architetti PPPC
della Provincia di Treviso

Treviso, 3 agosto 2010
Prot. n. 297/2010

Oggetto: Possibilità di acquisto Protocolli Prestazionali con sconto privilegiato.

Caro Collega,

il Consiglio di amministrazione della Fondazione architetti Treviso ha deliberato l'acquisto di alcune copie del cofanetto "PROTOCOLLI PRESTAZIONALI_Edilizia Privata di Nuova Costruzione", garantendo conseguentemente agli iscritti un ulteriore sconto sul prezzo di copertina rispetto a quello già convenzionato con il CNA, autore del volume.

Per chi fosse interessato il cofanetto è acquistabile presso la Segreteria di Fondazione al prezzo privilegiato di € 23,00 (Euro ventitre), anziché € 28,50=.

Per informazioni contattare la Segreteria di Fondazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00 o inviare una e-mail a segreteria [at] fatv [dot] it.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, si porgono cordiali saluti.

Il presidente della Fondazione Architetti Treviso
Gianfranco Pizzolato

CONVENZIONE PER ACQUISTO PRODOTTI A COSTO AGEVOLATO

Convenzione Tecniconet

La convenzione ha per oggetto la fornitura di testi, DVD, raccolte di testi, banche dati e dagli altri prodotti e servizi rappresentati dall'agenzia, utili per la professione di architetto nel campo dell'urbanistica, dell'architettura, della prevenzione incendi, della sicurezza nel lavoro e nel cantiere, a favore degli architetti iscritti all'Ordine Architetti di Treviso e degli altri professionisti partecipanti alle iniziative della Fondazione, a condizione che abbiano autorizzato la Fondazione stessa al trattamento dei propri dati personali.

In merito alla BANCA DATI "TUTTO SICUREZZA", nella formula del singolo aggiornamento One shot e quindi non nella formula "In abbonamento", l'Agenzia garantirà un prezzo agevolato in base alle quantità richieste, secondo la riportata tabella:

Quantità Fascia 00-50 Fascia 51-100 Fascia 101-150 Fascia >151
Prezzo c.u. € 220,00 € 180,00 € 150,00 € 130,00

La presente convenzione ha validità di un anno, dal 20 aprile 2011.

Qualora interessati all'acquisto o alla visione, i professionisti dovranno inviare apposita email autorizzando la Fondazione Architetti di Treviso al trattamento dei propri dati personali all'indirizzo segreteria [at] fatv [dot] it.

Il presidente Fondazione Architetti Treviso
Gianfranco Pizzolato