09 Ottobre 2018

Sala Consiglio Ordine Architetti PPC della Provincia di Treviso
Prato della Fiera 21
31100 TREVISO

La Fondazione Architetti Treviso, in collaborazione con Architecture Player, ripropone in forma di workshop il programma tematico elaborato lo scorso anno per condividere con i professionisti e con il pubblico nuovi sguardi sull’architettura contemporanea, in video.
"Architecture Stories” è parte del programma “The Architecture Player Public Sessions", una serie di proiezioni pubbliche che affiancano la piattaforma web Architecture Player dedicata a video e cortometraggi prodotti da architetti.
I programmi di Architecture Player offrono agli architetti un’occasione formativa per conoscere da vicino lo strumento video, per imparare a farne uso con professionalità e creatività, per estendere con efficacia la comunicazione dei loro progetti.
La prima parte del workshop propone la proiezione di cortometraggi e una varietà di racconti di architettura contemporanea.
Seguirà una parte più corposa dedicata agli aspetti di carattere tecnico/didattico con interessanti spunti di discussione.

STORYTELLING, VISIONS and FICTIONS
Marco Brizzi
9 ottobre 2018 ore 15.00 - 19.00
Registrazioni dalle 14.30 alle 15.00

Sala Consiglio Ordine Architetti PPC
della Provincia di Treviso
Prato della Fiera 21
31100 TREVISO

iscrizione
L'iscrizione dovrà avvenire cliccando il pulsante "AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CONTINUO"o collegandosi al sito della Fondazione
Architetti della Provincia di Treviso www.fondazionearchitettitreviso.it
L'iscrizione e la pubblicazione di atti o materiali a questa legati, verranno gestite attraverso il portale internet. L'iscrizione è vincolante per il corsista e può essere dallo stesso annullata solo entro il termine di scadenza delle iscrizioni, tramite cancellazione diretta dal portale.

quota
A) Quota piena: € 50,00 + iva  (termine iscrizione entro il 4 ottobre 2018)
B) Quota ridotta: €  40,00 + iva  (riservata  a  chi si  iscrive  ed  effettua  il pagamento entro il 16 settembre 2018)

pagamento
Bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Treviso
c/o Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT94Z0306912070100000000148
causale IL VIDEO IN ARCHITETTURA + nome cognome corsista.

attestato
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza, i Crediti Formativi professionali (CFp) sono attribuiti con la frequenza del 100% delle ore programmate.

crediti
4 CFp
Le presenze verranno caricate direttamente nel portale im@teria e i CFp convalidati solo dopo aver compilato il questionario di valutazione del Corso svolto (art. 13 Regolamento per le richieste di accreditamento di Associazioni di iscritti ed altri soggetti, approvato dal CNAPPC il 15.03.2017

curatore