Il seminari si propone di presentare il contesto culturale svizzero degli anni della formazione di Peter Märkli e il rapporto con lo scultore Hans Josephson e l’architetto Rudolf Olgiati, nonché di analizzare le opere principali e i disegni dell'autore.

6 luglio 2020, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 - Piattaforma Arch_Learning dell'Ordine Architetti PPC di Treviso

RELATORI

Giorgio Azzariti (Autore e architetto, Basilea); Claudia Mion (Architetto e co-fondatrice di Éditions Cosa Mentale, Parigi)

CURATORI

Arch. Paolo Panetto

Arch. Monica Martini

L’iscrizione dovrà avvenire collegandosi ai siti

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

oppure direttamente al link della piattaforma Arch_Learning:

EVENTO GRATUITO

Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti n. 2 CFP per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del seminario (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Scadenza iscrizioni 6 luglio 2020

Sponsorizzazioni: