29 Luglio 2020

SUPERBONUS 110%

La Fondazione Architetti Treviso, in collaborazione con l'Ordine Architetti P.P.C. e Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, con il patrocinio del Collegio dei Geometri della Provincia di Treviso, organizza il seminario illustrativo sulle misure di incentivo fiscale introdotte dal Governo con il Decreto Rilancio.

Alla luce della recente conversione, nel corso dell’evento verranno esaminate le disposizioni relative alle agevolazioni fiscali per il comparto dell’edilizia. Il tema, articolato e complesso, coinvolge una molteplicità di soggetti nei processi di gestione del credito e della sua eventuale cessione.

29 luglio 2020 - dalle 17.00 alle 20.00 - Piattaforma webinar di Confartigianato

Saluti iniziali

Vendemiano Sartor (Presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana)

Arch. Giuseppe Cangialosi (Presidente FATV)

Inquadramento normativo: il D.L. n. 34/2020, convertito il 17 luglio scorso con la legge n. 77 .

Il Superbonus 110%

- Interventi primari/secondari

- Soggetti beneficiari

- Requisiti tecnici da soddisfare

- Condomini ed edifici plurifamiliari

- Nuovi emendamenti e criticità

Documentazione tecnica, asseverazioni e responsabilità.

Cessione del credito e sconto in fattura.

Dibattito finale

Relatore: arch. Massimiliano Axel Grosso (Studio EnerGea)

Curatori: Michele Tomasella e Maurizio Trevisan

L’iscrizione dovrà avvenire collegandosi ai siti:

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”.

Per iscriverti direttamente dalla piattaforma di Confartigianato clicca qui

EVENTO GRATUITO

Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti n. 3 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del seminario (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019).L'Ordine provvederà direttamente alla registrazione dei CFp sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni 29 luglio 2020