I muri segmentali a blocchetti, grazie alla loro estrema versatilità progettuale, possono essere utilizzati per costrui-

re piccoli interventi residenziali ma anche grandi opere di sostegno infrastrutturale.

Essi rappresentano una soluzione tecnica meno invasiva, capace di integrarsi nel contesto urbano e, nel contempo, ecocompatibile ed ecosostenibile.

11 marzo 2021 - Dalle 15.30 alle 17.30 - Piattaforma Arch_Learning

•Principi di funzionamento, di progettazione ed installazione dei muri segmentali a blocchetti

•Le prestazioni della soluzionesoggetta a sisma e carichi progettuali elevati

RELATORE

Dott. Ing. Nicola Brusa (Tailor Engineering)

L’iscrizione andrà effettuata collegandosi al sito: www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

oppure al sito: www.ordinearchitettitreviso.it e cliccando su "Eventi" dopo aver effettuato l'accesso

oppure direttamente al link della Piattaforma: https://archlearning.it/shop/TV50228

QUOTA

€ 10,00 + iva

L’importo andrà versato tramite bonifico bancario, carta di credito oPaypal, secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar.

Evento collegato al seminario “STABILIZZAZIONE DEI TERRENI CON GEOCELLE” , in programma il 25 febbraio 2021.

Quota speciale per la partecipazione ad entrambi € 15,00 + iva

Per iscriversi ad entrambi cliccare QUI

Sarà rilasciato un attestato di frequenza

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti n. 2 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del seminario (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni 11 marzo 2021

Sponsorizzazioni: