La Fondazione ha deciso di proporre anche per l'anno 2022 la tessera di abbonamento che consentirà al sottoscrittore di:

➊ Partecipare gratuitamente a tutte le attività formative e culturali proposte ed organizzate da FATV, fatta eccezione per i corsi di aggiornamento per la sicurezza e per quelli in materia di prevenzione incendi, nonché per quelli che presentino una particolare complessità sul piano della durata e dei contenuti;

➋ Usufruire di uno sconto variabile dal 10% al 50% sugli eventi esclusi dal punto 1;

➌ Partecipare gratuitamente ad uno degli eventi di deontologia on-demand proposti dall'Ordine Architetti PPC di Treviso;

➍ Usufruire di uno sconto del 5% sulla quota di adesione ai viaggi studio organizzati da FATV.

La maggior parte delle attività sarà prevista in modalità "webinar".

Il costo dell’abbonamento è di € 90,00 oltre IVA (€ 109,80) da versare sul C.C. IT94 Z030 6912 0701 0000 0000 148, intestato a FATV, con la causale “Abbonamento attività FATV 2022_nome_cognome”.

A versamento effettuato, la ricevuta dello stesso dovrà essere trasmessa all’indirizzo segreteria [at] fatv [dot] it, di modo che l’adesione alla nuova modalità sia registrata.

Sarà inviata, in seguito, una mail di avvenuta registrazione con le indicazioni per l’iscrizione alle varie attività.

L’adesione all'abbonamento potrà avvenire in ogni momento, ma avrà comunque validità solo con riferimento agli eventi programmati a partire dal 01.01.2022 e fino al 31.12.2022. Non avrà, pertanto, efficacia retroattiva.

Coloro che non intendessero aderire alla nuova modalità, che è da intendersi come un’opzione, continueranno ad iscriversi ai singoli eventi, di volta in volta comunicati mediante newsletter, secondo il sistema già in essere.