Architetti

SEGRETERIA: ORARIO DI APERTURA

dal lunedì al venerdì: 09.00 — 12.00

sede: Prato della Fiera 21, 31100 Treviso
tel: 0422 580673 - fax: 0422 575118.
e-mail: fondazionearchitetti.treviso@awn.it

PERSONALE DI SEGRETERIA

Monica dr. Malato
Claudia D’Agostino

COME RAGGIUNGERCI

Dall’autostrada A27, imboccare l’uscita Treviso Sud, alla rotonda proseguire in direzione Treviso, poi svoltare a destra in direzione Silea, alle due rotonde proseguire verso Treviso centro. Il primo quartiere di Treviso che si incontra è la Fiera. Imboccare la laterale sinistra via S. Ambrogio di Fiera che conduce alla Chiesa e al Prato della Fiera.

Dalla tangenziale sud prendere l'uscita Silea e Treviso centro in direzione di Treviso centro. Imboccare la laterale sinistra via S. Ambrogio di Fiera che conduce alla Chiesa e al Prato della Fiera.

Da Treviso centro, inserirsi nella circonvallazione esterna chiamata PUT, al semaforo di Porta Carlo Alberto proseguire a destra in direzione Silea, sul viale IV novembre. Al semaforo tenersi sulla destra sempre in direzione Silea. Imboccare la laterale destra via S. Ambrogio di Fiera che conduce alla Chiesa e al Prato della Fiera.

La sede della Fondazione è situata nella barchessa di destra della villa veneta bianca, presso la sede dell'Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Treviso.

Google maps