Porte, finestre sono elementi determinanti nella progettazione architettonica di un edificio: riguardano l’importante tema compositivo di una facciata, ma sono anche il riflesso della vita che si svolge all’interno. Il convegno vuole essere l'occasione per far emergere ed affrontare alcuni aspetti di carattere generale nell’ambito della progettazione architettonica, ma nel contempo vuole raccontare il particolare approccio INTERIOR-D, che lo studio CÙ Design porta avanti da qualche anno. Un metodo che vede la contaminazione di due discipline quali l’architettura e la psicologia, per meglio descrivere il modo di abitare di oggi.

- Ore 15:00

Saluti e presentazione aziendale

-Ore 15.15

Introduzione al tema della sicurezza nell'abitare.

Paolo Pilutti

- Ore 15.45

Il punto di vista del progettista: il metodo Interior-D: un nuovo sistema di pensare all'interior design.

Arch. Carla Palù

- Ore 16.45

Un comfort morale, non solo estetico.

Dott.ssa Michela Sartori

- Ore 17.15

Rivoluzione del concetto di sicurezza per un nuovo design del prodotto.

Paolo Pilutti

- Ore 17.45

Question time e dibattito

- Ore 18.00

Conclusione lavori e aperitivo finale

RELATORI

Paolo Pilutti (Direttore Commerciale Conegliano Group Srl);

Arch. Carla Palù (titolare studio CÙ design);

Dott.ssa Michela Sartori (psicologa, collaboratrice di CÙ design)

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà avvenire accedendo ai siti

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su "Aggiornamento professionale continuo"

ATTESTATO

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione

CFP

Per la partecipazione al convegno sono riconosciuti n. 3 CFP per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del corso (Punto 5.1 delle Linee Guida del CNAPPC del 21/12/2016). L’Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni: 4 giugno 2019