05 Agosto 2015

CICAT Workshop a Barcellona - Selezione candidati

Caro Collega,

la Fondazione Architetti Treviso, nel quadro delle proprie relazioni internazionali, Ti informa che il cluster CICAT di Barcellona (www.clusteriluminacion.es) organizza un workshop sul tema della progettazione illuminotecnica delle strutture alberghiere, rivolto a un centinaio di soggetti tra cui: hotel, aziende del settore illuminotecnico, architetti, ingegneri, installatori e lighting designer.

L’incontro si terrà il 28 settembre 2015 presso l’Hotel Vela di Barcellona (www.w-barcelona.com).

E’ previsto un confronto tra aziende produttrici ed esperti del settore in merito a progetti realizzati e possibili nuove soluzioni.
Nel pomeriggio potranno essere organizzati, su richiesta, anche colloqui diretti tra i partecipanti.
E’ prevista la presenza di media e blogger per realizzare interviste e promuovere l’evento.

Il cluster LUCE IN VENETO di Piombino Dese (www.luceinveneto.it), con il patrocinio della Fondazione Architetti Treviso, intende selezionare un architetto iscritto all'Ordine di Treviso, che potrà presentare un proprio progetto “realizzato” in Italia allo scopo di descriverne le caratteristiche tecniche e progettuali, e le opportunità e problematiche a livello nazionale.

Gli architetti interessati a partecipare possono inviare il proprio CV (evidenziando le esperienze maturate nella progettazione illuminotecnica di hotel in Italia e/o all’estero) all’indirizzo info [at] luceinveneto [dot] com entro martedì 2 settembre p.v.

CICAT provvederà successivamente a selezionare il professionista da invitare e ne sosterrà le relative spese di viaggio e alloggio durante il workshop.

Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo i migliori saluti.

Gianfranco Pizzolato

Ordine Architetti Treviso