07 Marzo 2016

Accordo di collaborazione con ASCOTRADE

Fondazione Architetti di Treviso ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Ascotrade per l'efficientamento energetico degli edifici, la conoscenza diffusa dei suoi obiettivi e tecniche e per la creazione di una vasta ed integrata rete di sinergie tra le varie componenti della filiera produttiva, distributiva e di finanziamento dei progetti di riqualificazione energetica dell'abitato, incentivando l’installazione di impianti di riscaldamento di nuova generazione e la trasformazione degli esistenti con la collaborazione delle imprese locali, delle associazioni artigiane della provincia di Treviso e del sistema bancario aderenti all'intesa.

L'accordo rende possibile agli architetti che usufruiscono dei servizi di della Fondazione di usufruire del programma “Efficienza a km0” di Ascotrade.

L'accordo prevede inoltre, l'organizzazione con il loro contributo, di eventi formativi in materia e la gestione da parte della Fondazione di un concorso di progettazione che Ascotrade si è impegnata a bandire entro l'anno -riservato agli architetti iscritti all'albo di Treviso- per la definizione del concept generale dei propri nuovi uffici commerciali e la progettazione del primo di questa nuova generazione di uffici ecosostenibili.

Ordine Architetti Treviso
Mar, 21 Novembre - 15.00
TOPOGRAFIA - 3) RICONFINAZIONI
Mer, 22 Novembre - 15.00