06 Luglio 2017

Congratulazioni al Nuovo Consiglio dell'Ordine

Ai Consiglieri
dell’ORDINE ARCHITETTI P.P. e C.
della Provincia di Treviso

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso esprime le proprie congratulazioni ai colleghi eletti nel nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Treviso ed augura loro un proficuo lavoro a favore di tutti i colleghi e dell’Architettura.

Ringrazia del impegno profuso nell’individuare progetti, programmi e strategie per il futuro quanti si sono candidati e comunque impegnati nell’occasione.

Ringrazia il Presidente ed i Consiglieri uscenti per la loro attività, per la collaborazione ed il sostegno prestato all’attività della Fondazione.

La Fondazione assicura al nuovo Consiglio tutto l’impegno e la collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi che esso vorrà delineare.

FATV

Ordine Architetti Treviso
Mar, 21 Novembre - 15.00
TOPOGRAFIA - 3) RICONFINAZIONI