13 Marzo 2020

COMUNICAZIONE CHIUSURA

In osservanza alle disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di salvaguardare i suoi collaboratori ed in generale per contribuire al contenimento del contagio, la Fondazione resterà chiusa da lunedì fino al ristabilirsi delle condizioni per poter riaprire.

La Segreteria lavorerà in smart-working quindi è garantita la comunicazione via email per qualunque necessità (segreteria [at] fatv [dot] it).

Vista la particolare situazione, sarà potenziata l'offerta formativa sulla piattaforma Arch_Learning dell’Ordine.

Ordine Architetti Treviso
Ven, 10 Luglio
SISTEMI MODULARI DI POLICARBONATO PER INVOLUCRI EDILIZI TRASLUCIDI. Leggerezza, trasparenza, isolamento termico
Lun, 13 Luglio