12 Giugno 2020

GIORNATE DEL RESTAURO E DEL PATRIMONIO CULTURALE

Fondazione Architetti Treviso segnala che, per il secondo anno, il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara propone le Giornate del Restauro e del Patrimonio Culturale, un’occasione per dare spazio all’innovazione e alla ricerca in materia di patrimonio culturale.

L’evento, che nella prima edizione ha visto la prestigiosa sede di Palazzo Tassoni Estense aprirsi a tre giornate di confronto e di dibattito, quest’anno si rinnova e propone una serie di eventi on-line.

Nel mese di giugno si terrà il ConvegnoDocumentazione, valorizzazione, comunicazione del Patrimonio Culturale: dimensioni multiscala della conoscenza - III Simposio UID di Internazionalizzazione della Ricerca”, organizzato in tre webinar, mercoledì 10 - 17 - 24 giugno.

Il 2 luglio si svolgerà invece la cerimonia di premiazione della VII edizione del Premio Internazionale Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo.

Clicca qui per partecipare agli eventi.

Ordine Architetti Treviso
Ven, 10 Luglio
SISTEMI MODULARI DI POLICARBONATO PER INVOLUCRI EDILIZI TRASLUCIDI. Leggerezza, trasparenza, isolamento termico
Lun, 13 Luglio