20 Maggio 2021

III EDIZIONE "GIORNATE DEL RESTAURO E DEL PATRIMONIO CULTURALE"

Fondazione segnala che i prossimi 20 e 21 maggio si terrà la terza edizione delle Giornate del Restauro e del Patrimonio Culturale, organizzate dal Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara: due giornate di eventi gratuiti online che consolidano la vocazione di innovazione e ricerca sul patrimonio esistente.

Gli eventi sono suddivisi in quattro ambiti ognuno con una propria peculiarità e unicità.

Di seguito si riporta il calendario con i vari appuntamenti, a cui si può partecipare previa iscrizione, tramite il link disponibile all’interno di ogni programma:

INNOVA-CHM Conservazione, valorizzazione e gestione del patrimonio costruito storico e artistico | 20 MAGGIO 2021 | 10.00 – 12.30 | Scarica qui il programma

DOMUS RESTAURO E CONSERVAZIONE FASSA BORTOLO - Giornata di studio RESTAURO ARCHITETTONICO: LA DIDATTICA A CONFRONTO | 20 MAGGIO 2021 | 14.30 – 18.30 | Scarica qui il programma

GESTIONE DEI RISCHI E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO ESISTENTE | 21 MAGGIO 2021 | 9.30 – 13.00 Scarica qui il programma

ESPERIENZE DI RICERCA INTERNAZIONALE, Approcci interdisciplinari all’innovazione. Prodotti, Processi, Relazioni IV Simposio UID di Internazionalizzazione della Ricerca” | 21 MAGGIO 2021 | 14.30 – 18.00 Scarica qui il programma

Ordine Architetti Treviso
Sab, 25 Settembre