CASA DI CURA GIOVANNI XXIII

La Casa di Cura Giovanni XXIII è un'Istituzione Sanitaria Privata e Accreditata di ricovero, cura e riabilitazione, che opera nel contesto e per conto del Servizio Sanitario Nazionale.

La missione aziendale è quella di fornire prestazioni sanitarie qualificate , nel rispetto degli obiettivi previsti nella pianificazione nazionale e regionale, di concerto con l'Azienda Unità Sanitaria Locale n° 2 "Marca Trevigiana" territorialmente competente.

La Casa di Cura si propone, per le specializzazioni ivi rappresentate, quale punto di riferimento prioritariamente per i cittadini residenti nel territorio dell'Azienda UlSS 2, nonchè per quelli residenti fuori regione, creando le condizioni perchè esse siano l'espressione di livelli tecnico-professionali di qualità, equità nel trattamento e nell'accesso ai servizi, umanizzazione dell'intero percorso di cura a garanzia della centralità della persona.