VIAGGIO DI STUDIO A TOKYO E KYOTO

24 - 31 Ottobre 2018

La Fondazione Architetti Treviso, in collaborazione con IKIYA, organizza un viaggio a Tokyo e Kyoto: la metropoli delle opere di architettura contemporanea, delle archistar e delle nuove generazioni di architetti; l’antica capitale dal tessuto urbano storico con architetture e giardini.
È prevista la visita alla Villa imperiale di Katsura e a centri minori (l’altro Giappone che non ti aspetti).
Gli accompagnatori saranno esperti qualificati di architettura.
Tempo libero per divagazioni e approfondimenti personali.

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Da mercoledì 24 a mercoledì 31 ottobre 2018.

COSTO DEL VIAGGIO
Il costo previsto è di 1.900 ÷ 2.100 Euro a persona e comprende:

1. volo a/r con primaria compagnia aerea;
2. pernottamento di 6 notti (con prima colazione) in Hotel di standard occidentale;
3. trasferimenti in loco (treno veloce per trasferimento a Kyoto e biglietti per i mezzi pubblici urbani);
4. copertura assicurativa del bagaglio del viaggiatore durante i trasferimenti aerei.
5. spese di organizzazione e di agenzia e sussidi culturali.

E’ escluso quanto non espressamente elencato.
La copertura assicurativa personale è a carico del viaggiatore

MODALITA' DI ADESIONE
e pagamento
Entro il 10 giugno 2018 dovrà essere inviata la manifestazione di interesse (pre-adesione) alla partecipazione al viaggio all’indirizzo email iniziative [at] fatv [dot] it .
È previsto un numero minimo di 10 e massimo di 16 partecipanti.

Se sarà stato raggiunto il numero minimo, agli interessati sarà inviato il modulo di adesione con le condizioni generali di viaggio.
Entro il 15 giugno 2018, il modulo compilato e sottoscritto dovrà essere inviato, unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento dell’acconto, all’indirizzo iniziative [at] fatv [dot] it.

L’acconto, di € 200,00, dovrà essere versato tramite bonifico bancario intestato a
Fondazione Architetti Treviso presso Banca
Intesa San Paolo.
Codice IBAN IT94Z0306912070100000000148.
Causale: acconto viaggio Giappone e nome e cognome partecipante.
Il pagamento dell’acconto è vincolante e sarà restituito solo ed esclusivamente nel caso in cui il viaggio non venisse effettuato per cause di forza maggiore non imputabili alla Fondazione Architetti Treviso.

Entro il 30 giugno 2018 saranno comunicati il programma dettagliato del viaggio, il costo esatto e le modalità per il versamento dell’importo a saldo.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Fondazione Architetti Treviso, Prato della Fiera, 21 - 31100 Treviso
tel. 0422.580673 - fax. 0422.575118
mail to: segreteria [at] fatv [dot] it - www.fondazionearchitettitreviso.it
Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

CREDITI FORMATIVI
attribuibili 6 cfp
Ai sensi del punto 5.4 d) delle vigenti Linee Guida sulla formazione degli architetti, il viaggio darà diritto al riconoscimento di 1cfp per ogni giorno di visita

ORGANIZZAZIONE